Il programma si articola in attività e spazi diversi. All’interno delle aule scolastiche della scuola scuola Manzoni per specifiche attività e in spazi definiti presso il centro sportivo Fortitudo, per attività sportive nei campi di calcetto e in piscina
Struttura ospitante: Scuola Manzoni
Indirizzo: Via Lusitania, 16 - Roma
 
Orario di funzionamento:
Qualora ci fosse l’assoluta esigenza per il genitore o l’accompagnatore di dover entrare presso la struttura, l’accesso sarà consentito solo previa consegna del “MODULO DI AUTODICHIARAZIONE COVID-19”, debitamente firmato, e la misurazione della temperatura che non dovrà essere superiore ai 37.5 C°. Inoltre, all’accesso sarà obbligatoria la disinfezione delle mani.
Gli spazi e le attività nelle aree spogliatoi e docce saranno organizzati in modo da assicurare le distanze di almeno 1 metro. Tutti gli indumenti e oggetti personali saranno riposti dentro le borse personali e si raccomanderà le famiglie di mettere a disposizione sacchetti per riporre i propri effetti personali.
Portare una borraccia personale.
Il presente programma per la realizzazione dei nostri Centri estivi ricreativi è conforme alle linee di indirizzo dettate dalla recente Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 19 maggio 2020, n. Z00042: “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Riavvio di ulteriori attività economiche, produttive e sociali. Ordinanza ai sensi dell’articolo 32, comma 3 della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica”.