MAMM@, HO FINITO LE MEDIE! AL VIA LA V EDIZIONE DEL ‘SALONE DELL’ORIENTAMENTO’ AL TERMINE DELLA TERZA MEDIA NEL MUNICIPIO VII

Immagine della call live event del 28 novembre

Torna anche quest’anno l’appuntamento con l’ormai storica iniziativa promossa dall’Assessorato alle Politiche educative e scolastiche del Municipio VII in collaborazione con il Servizio Informagiovani di Roma Capitale e le scuole secondarie di I e di II grado del territorio municipale. A causa dell’emergenza sanitaria in corso, l’evento si svolge online con la piattaforma ufficiale di Roma Capitale: fin dalla prima iniziativa, tenutasi nel novembre 2016, l’Amministrazione municipale ci ha tenuto a realizzare il ‘Salone’ nella sede istituzionale del Municipio, la Sala Rossa della sede di piazza Cinecittà, a sottolineare l’importanza solenne del momento di ingresso delle ragazze e dei ragazzi nel mondo dei ‘grandi’.

L’anteprima dell’evento è stata programmata sabato 28 novembre, l’evento ufficiale si terrà sabato 5 dicembre, dalle 10.00 alle 13.00. Nel frattempo stiamo allestendo un’apposita sezione del sito della Comunità educante diffusa del Municipio VII per presentare tutte le scuole superiori che partecipano alla nostra iniziativa.

A breve le scuole e le famiglie riceveranno tutte le notizie utili per poter partecipare all’evento live sabato 5. Per chiedere informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo assessoratoscuolaculturasport.mun07@comune.roma.it.